Close

TOMMASO SORCHIOTTI

TOMMASO SORCHIOTTI

Sociologo, speaker e formatore

Creative Digital Manager, lavora tra creatività e dati per trasformare aziende tradizionali in Leader Digitali.

Come consulente di Marketing Digitale si occupa di progettare ecosistemi online, migliorare l’esperienza utente sul digitale e sviluppare il Personal Brand di manager, artisti e imprenditori.

Sociologo, speaker e formatore, è docente, tra gli altri, per la Business School del Sole 24 Ore, Università IED, AlmaLaurea Bologna e Ninja Marketing. Lavora o ha lavorato per piccole/medie aziende che con grandi realtà, tra cui Replay, Casinò di Venezia, Mondadori, Condenast, Veneto Banca, Lottomatica, Regione Valle D’Aosta, Banca delle Marche, Samsung, Puma, Esercito Italiano, Despar, AIRC, Unipol, Costa Crociere, Piaggio, Allianz.

Negli ultimi anni, ha pubblicato, diversi testi tra cui Come si fa un Blog 2.0, Personal Branding, Fare Business con i Social Network: Personal Branding e Selfie: la cultura dell’autoscatto come forma di racconto e appartenenza.